SACOS
DA TRE GENERAZIONI
E’ la terza generazione che porta la storia di SACOS ad avere radici lontane, una storia che inizia con la lavorazione del ferro, spina dorsale del mondo, per sviluppare poi le proprie capacità nella costruzione di quello che sarà il suo futuro, i Serbatoi.
I settori di riferimento sono quelli civili, agricolo e industriale, ma con l’inserimento in azienda della nuova generazione, SACOS inizia a produrre serbatoi per gasolio di tipo “OMOLOGATO secondo DECRETO MINISTERIALE” ottenendo così l’ omologa che le permetterà di aprirsi a nuovi mercati e, cosa più importante, costruire prodotti sicuri e di qualità.
E’ la qualità della tradizione Artigiana, il filo comune che porta SACOS ad una cultura costruttiva superiore; la qualità, flessibilità ed esperienza, le permetteranno di affrontare le nuove esigenze di mercato, iniziando così a lavorare materie prime come gli Acciai Inossidabili. Sono proprio i nuovi manufatti in acciaio inossidabile, a risaltarne i valori, permettendo alla SACOS di porsi come azienda affidabile, un partner giovane dinamico con cui costruire insieme i propri progetti.


